top of page

"We Make Future": torna il festival dell'innovazione digitale.


WMF2022

Un vero e proprio acceleratore di cultura, formazione e innovazione per il Paese e per il contesto internazionale che da sempre opera come strumento al servizio della società.


Dal 16 al 18 giugno prossimo alla Fiera di Rimini ritorna WE MAKE FUTURE 2022 per esplorare insieme start-up e aziende da tutto il mondo, l’universo dell’innovazione con oltre 100 eventi di Formazione, business, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e intrattenimento.


La formazione rimane il cuore dell’evento con il programma formativo più completo al mondo su Web Marketing e Innovazione, ma si amplia tutta l’area fieristica con oltre 200 espositori e con gli eventi per start-up, scale-up e investitori del World Start-up Fest, quelli per i professionisti e le aziende della Digital Job Fair e molti altri.


Il #WMF2022 sta tornando per riunire ancora una volta il mondo dell’innovazione in una fiera internazionale con nuovi eventi, nuovi ospiti e un’agenda tutta da scoprire, per creare tutti insieme più spazio all’innovazione, più spazio al Futuro.





bottom of page